L’AQUILA VOLA A ROMA

25 06 2010

Questo è solo l’antipasto, l’inizio: finché non ci sarà data risposta, il Consiglio Comunale ha proclamato lo stato di agitazione permanente. E il 6 Luglio, TUTTI dobbiamo andare a Roma.

Ci accamperemo sotto il Senato, se necessario. Siamo gente orgogliosa, che non molla l’osso. Più che mai non possiamo mollarlo ora. Tutti, devono portare amici e parenti a Roma. L’assemblea cittadina come sempre si riunisce tutti i giorni dalle 18 al tendone, in particolare il mercoledi, e la domenica alle 11. Si organizza tutto da soli. Aiutate, aiutateci, venite a Roma il 6 Luglio.

Il 6 Luglio, si vince o si perde. Nessuno escluso.

Share


Azioni

Information

5 responses

25 06 2010
Fiorella Giannangeli

Ci saremo, come sempre, e porteremo, se ci riusciremo, più amici possibili…..

"Mi piace"

25 06 2010
Maria Camilla Spadano

C’ero il 16 a L’Aquila, ho vissuto un’emozione intensa, forte, farò di tutto per essere a Roma il 6 per unirmi a voi, al vostro grido. Grazie Federico per il tuo servizio, come sempre preciso e puntuale.Un abbraccio a tutti voi che con la vostra forza e il grande impegno portate avanti questa grande battaglia di civiltà per la ricostruzione dell’Aquila. Maria Camilla(Lanciano)

"Mi piace"

25 06 2010
adele falabella

Cari Aquilani ci sarò col cuore,comunque vi seguirò tramite internet,Vi sono e vi resterò vicino fino all’uscita dal tunnel.Un caloroso abbraccio.adele dalla sicilia con amore

"Mi piace"

25 06 2010
Ivana

Queata volta ci sarò sicuramente e porterò amici e parenti che da sempre ci sostengono!!!

"Mi piace"

27 06 2010
dante sergio

Faro il possibile per essere a Roma il 6 Luglio a manifestare con voi .

"Mi piace"

Lascia un commento