GLI STRUMENTI PER RIPARTIRE

11 06 2010

Il 16 Giugno grande manifestazione a L’Aquila contro la decisione del Governo di ritirare la zona franca, far ripartire i mutui (anche per case inagibili e distrutte), le tasse (anche per le attività chiuse da più di un anno ed i disoccupati) e contro la decisione di non garantire a noi, come invece fu per Umbria e Marche, una sospensione decennale sulla restituzione delle tasse non versate dopo il terremoto del 6 Aprile. Così L’Aquila muore davvero.

Questi sono gli strumenti per ripartire.

IL 16 GIUGNO SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA PER IL NOSTRO FUTURO. VILLA COMUNALE, ore 16

Share


Azioni

Information

4 responses

11 06 2010
Antonio

Allora non avete capito come funziona la storia: non siete andati a leccarlo a Roma ed ora dovete subire la sua vendetta. Per lui vale la regola: uccidine uno per far capire a 100.
Dopo quello che inevitabilmente succederà a voi, vedrete come gli altri correranno a leccare…
Riflettete su Enzo Biagi. Quale giornalista, dopo quello che ha subìto Enzo Biagi, se non ultra coraggioso avrebbe alzato il capino per dire qualcosa?
L’ho sempre detto io: PENSARE, PENSARE, PENSARE, capire e poi agire di conseguenza. Ma se non si pensa…
Antonio.

Mi piace

11 06 2010
Fiorella

Leccare non ci piace….

Mi piace

11 06 2010
Gli strumenti per ripartire

[…] completo fonte: Gli strumenti per ripartire Aggregato il   11 giugno, 2010 nella categoria Banche, Guida alla Scelta, Mutui, Online, […]

Mi piace

13 06 2010
adele falabella

avete tutta la mia solidarietà,vi sono vicina col cuore.posto l’articolo sulla mia bacheca di fb<3<3<3

Mi piace

Lascia un commento

