CI SONO

16 04 2010

Ci sono, e sono vivo. Mi ero preso 4 giorni per staccarmi da tutto e tutti, e rilassarmi fuori città. L’ho fatto, e mi ha fatto bene.

Ha spezzato un po’ il filo che mi teneva legato alle vicende aquilane, ed oggi è un po’ più difficile trovare da quale argomento ripartire. Il tempo di scrivere quattro righe e già me ne sono venute in mente due, di idee a riguardo.

La prima, cercherò di concretizzarla al più presto. La seconda, che ora voglio annunciarvi, sarà più lunga, andrà avanti a singhiozzo, perché sempre meno tempo avrò da dedicarle, nei prossimi giorni.

Ho intenzione di scrivere, in varie puntate, un diario giornaliero dell’anno scorso. Un anno fa, avevo tentato di farlo in video, ma le difficoltà di connessione ad internet me l’hanno impedito. Ci sarà dunque una sezione di questo blog dove andrò mettendo di volta in volta, un diario di bordo “a scoppio ritardato” su quanto accadeva un anno fa.

Il fatto di ritrovarci ad Aprile rende impossibile non ricordare come si trascorrevano le giornate. I ricordi sono vivvissimi, sembra quasi di esserci ancora, in mezzo alla strada. E forse, quando non si è a casa propria, si è sempre un po’ in mezzo alla strada.

Questo breve post serve solo a dirvi che sono quì, penso a tutto, a ognuno di voi. Insomma, ci sono.

E lo dimostrerò al più presto.


Azioni

Information

One response

16 04 2010
Leo Swanson

Bentornato!

Mi piace

Lascia un commento

