TG5 VERGOGNA!!!

9 12 2009

Azioni

Information

6 responses

10 12 2009
Monica

Grande Federico!
se ci fosse la possibilita’ di pubblicare questo tuo prezioso video anche su Facebook!!!!
Eventualmente fammi sapere!

Grazie e continua ad aggiornarci
(io sono di Milano)

Monica

"Mi piace"

10 12 2009
federico

Wow! E come ci siamo arrivati fin lassù? sono proprio curioso.. comunque:
1) sono su facebook, chiedimi l’amicizia, accetterò volentieri, se vuoi.
2) su Facebook c’è il gruppo “AMICI DI STAZIONE MIR”
3) su youtube il mio canale si chiama KYBUZ83, se ti iscrivi, avrai tutti gli aggiornamenti volta x volta.
tramite youtube puoi anche tranquillamente condividere tutti i filmati che vuoi, ne sarò felicissimo, specie se riesco a far arrivare notizie di prima mano oltre il gruppetto di chi già mi conosce.
Ti ringrazio ancora tanto, e spero di rileggerti su FB!

"Mi piace"

12 12 2009
ele

fatto! te la incollo….ero un pò incazzata ;

vergognoso! prima di sputtanare a tutta italia cose false, menzogne infamanti, vi prego di recarvi qui, provare a viverci per un pò di mesi e poi comunicare a tutti noi se quella che avete vissuto è una vita normale! Diffondere questa notizia ha reso l’aquila una città che non ha più bisogno di aiuto secondo l’opinione pubblica e noi aquilani una massa di antiberlusconiani lamentosi che fanno solo politica contro il governo, beh io studio medicina e della politica me ne sbatto!grazie a voi che nascondete la verità, che raccontate solo finte favole faziose la nostra città muore ogni giorno di più, abbandonata alla neve, al vento, alla pioggia…solo C.A.S.E. da 2700 euro a metro quadro, bellissime, ecosistemiche, ma purtroppo per pochi, troppo pochi…tanti anziani morti per gli otto mesi di tenda… poche soluzione vere, tanta tanta finzione!poche C.A.S.E. da inaugurare e tanta gente per strada… 70000 aquilani…se siete veri giornalisti e non solo donne con le gambe aperte o uomini a 90 gradi, beh provate a farvi due conti, dove sono finiti tutti gli aquilani??? Lavorate ogni tanto e guadagnatevi la dignità che non avete, siete solo una fiction, però uccidete una città e i suoi abitanti, complimenti!e per fortuna che silvio c’è…

"Mi piace"

12 12 2009
federico

PAROLE CHE POTEVANO ESSERE MIE. MENO MALE CHE CI SIAMO NOI.

"Mi piace"

21 12 2009
Antonella

Ciao Federico,
sono Antonella, ex condomina del II piano. Ma che piacere scoprire il tuo blog! L’ho scovato solo oggi ma mi sono attivata subito. Sono poche righe per il tg5, di ”pancia”, ma passerò parola a tutti, stai sicuro! Di seguito il testo.
“Così si presenta il centro storico che DI FATTO HA RIAPERTO” “il cantiere per la RICOSTRUZIONE è aperto”: ma non vi vergognate neanche un po’ di questa roba che girate e mandate in onda? È evidente che non avete nessun rispetto per tutto quello che gli abitanti di L’Aquila e dintorni hanno subito dal terremoto, visto che ai lutti, alla devastazione, alla povertà indotta e alla diaspora aggiungete anche le vostre indecenti menzogne e mistificazioni. Tocca chiedersi se siete una redazione giornalistica vera, dotata di professionisti. Personalmente, mi fate schifo sia per quello che fate ai terremotati, insudiciandoli con i vostri servizi marchetta, che per il disprezzo che dimostrate anche verso i vostri telespettatori, riempiendoli d’immondizia come questa. Complimenti, un successone su tutta la linea!

"Mi piace"

21 12 2009
federico

Ciao Antonella, è un piacere leggerti! Pensa che il mio blog è arrivato anche all’estero, ne ho trovato tracce in inghilterra e spagna,(Dio solo sa come), ma finora una testimonianza dal condominio, proprio non mi era ancora arrivata! Spero stiate tutti bene. io come vedi, sono vivo, e lotto insieme a voi. 🙂
saluti cari a tutti voi.

"Mi piace"

Lascia un commento